mercoledì 25 febbraio 2015

Landini?... sì grazie!

“Io sconfitto? La Fiom ha 350mila iscritti, più del partito di Renzi. E non facciamo cene da 1000 euro". Landini ieri sera in Tv ha dato tutta l’aria di non voler mollare la preda. Né quella “dichiarata”, Renzi, né quella celata tra le mille polemiche scaturite dall’intervista al Fatto quotidiano di domenica in cui si profilava il suo atterraggio in politica. "Io voglio a continuare a fare il sindacalista", chiarisce Landini in tv senza però arretrare di un millimetro dall'idea di una "vasta coalizione sociale" che si opponga a un premier, che "pur non essendo stato eletto, sta cancellando lo Statuto dei lavoratori. E' a rischio la tenuta democratica del Paese".

giovedì 19 febbraio 2015

Appello urgente per la Grecia

Il Governo italiano deve sostenere la Grecia. E' il senso dell'appello che la Brigata Kalimera ha lanciato su www.change.org in queste ore. Un appello urgente visto che tra due giorni si svolgerà un nuovo confronto-scontro a Bruxelles sul nodo del debito. In Italia la "causa greca" va guadagnando sempre più consensi.
Questo il testo dell'appello che si può firmare qui

domenica 8 febbraio 2015

IO DICO NO AL CAPTCHA 2015

Come tutti gli utopisti, ho molti sogni da realizzare, e credo che se saremo in tanti a fare lo stesso sogno, il sogno si realizzerà. Per questo vi chiedo di realizzare un post contro il CAPTCHA, per questa terza annata contro lo sporco verifica-parole. Ho aderito all'appello dell'amico ALLIGATORE,  fatelo anche voi. Copiate e incollate nei vostri blog il simbolo dell'alligatore mangia-captcha e dedicate un pensiero, delle parole contro questa assurdità. Ne va della libertà.

domenica 1 febbraio 2015

NO CAPTCHA lungo una settimana ...

Anche quest'anno aderisco al NO CAPTCHA, che, come ha spiegato bene l'amico Alligatore in questo post qui, durerà una settimana. Vi invito a leggere il post e aderire convintamente. Il CAPTCHA è ormai uno spaventapasseri, ma bisogna informare tutti...