venerdì 27 febbraio 2015

Ciao compagno Spock


22 commenti:

  1. Sì una grave perdita quella del compagno Spock. Un telefilm che ci faceva sognare mondi nuovi, tipico della controcultura di quel periodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo seguivo proprio per questo....ciao compagno Spock!

      Elimina
  2. Quant'ero giovane a guardare Star Trek. Buon viaggio Spock e buona fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edivge, è vero, quante avventure nel cosmo sconosciuto. Buon fine settimana a te, e buon viaggio a Spock!

      Elimina
  3. purtroppo non ho seguito la serie perché all'epoca ero fuori Italia.. ti metto un pezzetto ironico tratto da "Anima mia", quando ancora Fazio, Mentana + Baglioni si potevano ascoltare e guardare con piacere :)
    ciao
    https://www.youtube.com/watch?v=gME4Fh5ppH4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bei tempi (dico quelli di Star Trek), peccato te li sia persi. Io Bagliono, non l'ho mai potuto ascoltare, Mentana e Fazio, mi basta un secondo per cambiare canale, quindi grazie, ma passo...

      Elimina
  4. Con Star Treck ci sono cresciuto...se ne va un pezzetto della mia infanzia.

    RispondiElimina
  5. Mi associo al tuo saluto. Io lo guardavo in replica all'epoca in cui i costumi corrispondevano ad un pigiamino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A sì, ad un pigiamino? Ah, ah, ah, è vero!

      Elimina
  6. Un telefilm legato anche alla mia infanzia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Legato all'infanzia di molti di noi, per questo, anche per questo, lo sentiamo di più.

      Elimina
  7. Ho passato serate e serate in compagnia di Spock, personaggi così è difficile trovarne ancora....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più unico che raro ... e non dico per le orecchie ;)

      Elimina
  8. Mi dispiaceeeee! Star Treck anche a me riporta l'infanzia, mi rilassava e anche s elo vedevo alla tele in bianco e nero lo immaginavo a colori. Spock ci mancherà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colori pop, rosso e blu, un periodo a colori anche con la tv in bianco e nero (il contrario di adesso).

      Elimina
  9. Che dire , la mia generazione è "cresciuta" con Star Treck , un doveroso omaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente, è così, hai ragione Valerio ;)

      Elimina