giovedì 25 dicembre 2014

Perché Babbo Natale è rosso

BUONE FESTE ....

26 commenti:

  1. Ah, ah, ah ...troppo forte. Prosit!

    RispondiElimina
  2. :)))))
    p.s. io sono astemia, ma prosit!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, ma in questo caso a cena mi siedo vicino a te, e bevo quello che lasci ;)
      Prosit!

      Elimina
  3. :D ! Decisamente rosso ;)
    Buon Natale :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? ;)
      Grazie e Happy Christmarx anche a te!

      Elimina
  4. Troppo carino, mi unisco al brindisi e ri cambio gli auguri, un abbraccio a presto :)

    RispondiElimina
  5. Beh, buon brindisi, allora! :)
    Buon Natale, George!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Brindisi anche a te... ma anche Bari, Barletta, Taranto ...la Puglia tutta :))

      Elimina
  6. quindi la coca cola non c'entra nulla.....

    RispondiElimina
  7. non ci avevo pensato . ma il colore ci piace ;)
    grazie degli auguri, te li ricambio di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rosso piace anche a me, un bel rosso vino :D
      Grazi.

      Elimina
  8. Stupendo il naso che s'arrossa!.
    Buone Feste!
    Cristiana

    RispondiElimina
  9. Stupendo il naso che s'arrossa!.
    Buone Feste!
    Cristiana

    RispondiElimina
  10. concordo! a fine feste sono anch'io più rossa! buone feste!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona cosa allora... rossa come quel peperoncino auh auh auh!
      Grazi.

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao Ali Ce... già, già, così :)

      Elimina
  12. ed io che credevo fosse dalla nostra parte !!!!

    RispondiElimina