sabato 19 gennaio 2013

Dr. John, Revolution

10 commenti:

  1. Thank you very much ;)
    Bel pezzo davvero...mi piace :)...e che buona revolution sia !

    RispondiElimina
  2. SMACK! ... siamo un bel gruppetto, in crescita costante.

    RispondiElimina
  3. Quel fotttuto bastardo di dr. John mi da ancora tanti brividi !:)
    Diamoci dentro, ragazzi: Rivoluzione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peggio di un bastardo ;)
      REVOLUTION CIVIL

      Elimina
  4. mi sa che si sta inflazionando anche il termine "civile" però!
    Non ti nego che ho ancora molti dubbi su chi votare, lui per ora sta in cima alla lista ma con tanti tanti ma... Abbiamo bisogno urgente di una coalizione che riesca a governare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui non risolverà tutti i problemi, ma è un buon inizio, almeno questo èil mio modeso parere... REVOLUTION

      Elimina