sabato 25 febbraio 2012

Strage di randagi in Ucraina - Io Boicotto gli europei

STRAGE DI RANDAGI: CANI, GATTI, ANCHE PICCIONI. NON ACQUISTATE PARTITE A PAGAMENTO. NON LE GUARDATE. NON SCOMMETTETE. NON COMPRATE GADGETS. NOI LA VOCE DI QUESTE CREATURE MASSACRATE, FATE SI CHE TUTTI SAPPIANO, INFORMATE PER BOICOTTARE EURO2012.
BOICOTTATE A PARTIRE DAGLI SPONSORS:
ADIDAS - MC DONALDS - COCA COLA - CANON - HEINEKEN - CASTROL - SHARP - UNICREDIT - CONTINENTAL - ORANGE - HYUNDAI-KIA - UKRTELECOM - BANK PEKAO - WUNDER CARD - WEDEL - ARRIVA DENMARK - EKSTRA BLADET - EPICENTER K - UKRSOTSBANK

giovedì 16 febbraio 2012

George Prevenzione

Penso che le donne siano più intelligenti di noi maschietti perchè vanno spesso dal medico loro, il ginecologo che controllo le loro cose e può dare utili consigli per la micietta e tutto il resto. Noi dovremmo andare dall'andrologo, ogni tanto, o almeno controllare il nostro cosino. Per questo lancio questo filmato, che è in lingua inglese, ma comprensibile da tutti. Vi ricordo che prevenire è mooolto importante. E poi potrebbe diventare un simpatico giochetto di coppia.
Buona visione, e attenti, contiene nudo integrale maschile, potrebbe turbarvi ma è a fin di pene...

sabato 4 febbraio 2012

Grazi mille ^_^

Ho vinto il mio primo premio da blogger, e sono molto felici. La mia cara amica http://dollyrockerstyle.blogspot.com/ ha deciso di premiare me assieme ad altri magnifiche 14 blogger.

Le regole sono queste, chi riceve questo award deve raccontare 7 fatti su di sé e girare il premio ad altre 15 blogger preferiti, avvisandoli con un commento nel loro blog! Tutto questo per conoscerci meglio ;)
Ecco i miei sette punti:
1. Mi piace bere, molto, pure troppo. Una volta ero in montagna, all'inaugurazione di un museo. Mi ubriacai forte, così forte da far paura. Ritornai a casa, non so come, scendendo dal lato opposto della montagna che pensavo. Da allora se bevo non guido, se guido non bevo. Guido poco.
2. Mi piacciono le mani delle donne. Non so perchè, non pensate male, ma quando vedo una donna le guardo le mani. Anche con le unghie colorate mi piacciono. Rosse, ma non solo.
3.Sono George Minkiovic ma non sono veramente io, nel senso che io non sono io, ma un altro. Solo il vero George sa che non sono io.Altri hanno dei sospetti ...
4. Assomiglio a George, quello della foto.
5. Conservo tutti i biglietti dei posti dove vado: teatro, concerti, cinema, sport, cabinovia, night (night?),  insomma, qualsiasi.
6.Non amo la caccia e questo è il mio motto: se dovete sparare ad un uccello, sparate al vostro.
7. Più cabernet, meno internet.
Ecco i 15 fortunati, che invito a fare quello che vogliono, anche a spezzare la catena se lo desiderano, ma non sulla mia testolina ....