venerdì 8 giugno 2012

... A Toys Orchestra - Midnight Revolution


11 commenti:

  1. ....è uno dei miei video prferiti, in assoluto. Grandi ... A Toys Orchestra: branca branca ... leon leon ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande a te Ally, la tua intervista con loro una delle mejo...

      Elimina
  2. Non l'avevo mai visto prima d'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho visto tempo fa quando Ally gli ha intervistati sul suo blog e messi nel suo youtube.

      Elimina
  3. Bellissimo il video e grande il pezzo :))
    Ciao George ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, già, gli ...A Toys Orchestra sono forti, mi piace che ti piacciamo.

      Elimina
  4. stupendo non lo conoscevo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi frequentare di più Ally ;)

      Elimina
  5. non sto più col (nel) mucchio, da quando Max è stato... mmmmm... "liberato" ?!?

    però il tuo blog mi piace,
    ho aggiunto commenti sullo strano terremoto...

    eh... beh... gli Area... e G.H. e il manifesto...
    neh... mica male !

    RispondiElimina