sabato 10 marzo 2012

Jethro Tull - Reasons for Waiting (Stand Up, 1969)

10 commenti:

  1. Ottima proposta!
    E sempre gran bel numero, il 69... :-))
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace un sacco pure a me, ah, ah, ah!

      Elimina
  2. Gran pezzo, e ovviamente quoto zio Nick ;)))))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel gran pezzo dell'Ubalda, ah, ah, ah!

      Elimina
  3. Buongiorno George, mi sei mancato. Questa è una canzone bellissima, con un testo intenso..ognuno di noi aspetta qualcosa..buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi manchi anche tu, mi mancano le tue ricette, ma ho un malededetto lavoro ...spero di essere più presente in future.

      Elimina
  4. uh, i Jethro ! Mica pizza e fichi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, fichi, fichi, ah, ah, ah.

      Elimina
  5. Bel pezzo!!!bentornato..era da un po' che non scrivevi ;-) A presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi manchi anche tu, ma non riesco ad essere molto presente in questo periodo. Spero meglio in future.

      Elimina