sabato 25 febbraio 2012

Strage di randagi in Ucraina - Io Boicotto gli europei

STRAGE DI RANDAGI: CANI, GATTI, ANCHE PICCIONI. NON ACQUISTATE PARTITE A PAGAMENTO. NON LE GUARDATE. NON SCOMMETTETE. NON COMPRATE GADGETS. NOI LA VOCE DI QUESTE CREATURE MASSACRATE, FATE SI CHE TUTTI SAPPIANO, INFORMATE PER BOICOTTARE EURO2012.
BOICOTTATE A PARTIRE DAGLI SPONSORS:
ADIDAS - MC DONALDS - COCA COLA - CANON - HEINEKEN - CASTROL - SHARP - UNICREDIT - CONTINENTAL - ORANGE - HYUNDAI-KIA - UKRTELECOM - BANK PEKAO - WUNDER CARD - WEDEL - ARRIVA DENMARK - EKSTRA BLADET - EPICENTER K - UKRSOTSBANK

20 commenti:

  1. Che schifo ! Ma come cavolo si fa ad essere cosi incivili ?? In particolare contro chi non può diferndersi ! Sono indignata ! Mi vergogno che nella specie umana esistano esemplari di tale natura ! Abbraccio qusta battaglia, e boicotto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, è una cosa incredibile, stupida, incivile ... non ho parole.

      Elimina
  2. Aderisco al boicottaggio.
    (Anche se per onestà devo dire che al boicottaggio televisivo sulle partite sarei comunque obbligato: le trasmetterà la rai escrementizia che da me si "vede" solo via satellite, quindi non si vede mai un cazzo perché le poche cose interessanti i bastardi le criptano, per non pagare i diritti internazionali! - ma il canone da mio padre lo vogliono lo stesso...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello il calcio di quando c'era Best! Non questo schifo, corrottto e assassino, pieno di sponsor e falsità.

      Elimina
  3. Mi unisco alla battaglia senza neanche pensarci su un attimo.
    Nei miei post mi capita di essere un pochetto strafottente nei confronti di cani o maiali, ma fa parte del personaggio.
    Io in realtà sono semi-vegetariano e amico degli animali. Quindi
    BOICOTTIAMO QUESTI BASTARDI UMANI
    insegnamolo ai nostri figli.
    Eporcaeputtana, non sarebbe ora di smettersela? Viviamo su un pianeta che soffre quotidianamente per colpa dell'uomo; che uccide i suoi simili, che uccide animali, che distrugge il proprio stesso pianeta.
    Le urla di dolore provenienti dalla Terra si sentono fin da Marte. BASTA, MI SONO ROTTO I COGLIONI DI ANDARE IN GIRO SEMPRE TUTTO SPORCO DI SANGUE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il calcio a rotto il cazzo e non solo lui ... intendo il calcio.

      Elimina
  4. Intanto, grazie George.Non conoscevo questa storia obbrobriosa.Per me se ne possono andare tranquillamente a fanculo tutti.Io la mia battaglia contro sta gente la combatto non spendendo più una lira che non sia in cultura.Mi vesto con la roba caduta dai camion,mi nutro con quello che compro dai piccoli produttori e di partite,ormai,ne guardo una su cento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così bisogna fare ... ora scusa, vado a vedere la partita ... di hockey.

      Elimina
  5. Non ne ero a conoscenza. Ovvio che si, boicotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho letto pure io su di un blog e non ho esitato ad aderire.

      Elimina
  6. Bravo George, ne parlano poco di questa cosa in giro. Troppi grossi gli interessi in ballo. Si, boicottiamo e diffondiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, troppi grossi ... di più di chi fa borsette con la tua pellaccia Ally ;)

      Elimina
  7. Ho aderito alla petizione tempo fa firmando un modulo, ormai siamo in migliaia eppure...nulla si ferma!!Sono stata vegetariana per oltre 10 anni e ad oggi mangio carne forse 2 volte l'anno, un po' di più pesce. (L'avrai notato!)Ma mi nutro solo con verdure, frutta a km 0 e uova di galline felici che vivono all'aria aperta. Ma insomma, che danno possono arrecare cani, gatti e piccioni???????!!!!! ad uno stupidissimo torneo di calcio???????????????Non so più che fare. Contraccambio così la tua visita e..mi unisco ai tuoi lettori fissi. Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Yrma ... vale anche per me quello di mangiare meno carne possibile ed acqusiti a km zero ... finalmente, volenti o nolenti, queste cose diventano, spero, normali per molti. Non normale questa vergongosa cosa dell'assassinio indiscriminato di povere bestie. Chi sono le bestie?
      Grazi, mi sono iscritto ora anche io da te.

      Elimina
  8. grazie per le info e per la visitaaaaaaaa! molto gentile

    RispondiElimina
  9. ... che vergogna!
    Per me non c'è pericolo, non lo amo neanche, il calcio... (né la coca cola, né le adidas, né mc donald's ecc ecc)
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamoin due ;) a parte Best...

      Elimina
  10. Purtroppo l'avevo letto anche io...Per me è davvero inconcepibile. Io addirittura sgrido le mie gatte quando catturano qualche topolino di campagna.
    Niente ha abbastanza valore o importanza perchè possa giustificare atti del genere.

    RispondiElimina