sabato 4 febbraio 2012

Grazi mille ^_^

Ho vinto il mio primo premio da blogger, e sono molto felici. La mia cara amica http://dollyrockerstyle.blogspot.com/ ha deciso di premiare me assieme ad altri magnifiche 14 blogger.

Le regole sono queste, chi riceve questo award deve raccontare 7 fatti su di sé e girare il premio ad altre 15 blogger preferiti, avvisandoli con un commento nel loro blog! Tutto questo per conoscerci meglio ;)
Ecco i miei sette punti:
1. Mi piace bere, molto, pure troppo. Una volta ero in montagna, all'inaugurazione di un museo. Mi ubriacai forte, così forte da far paura. Ritornai a casa, non so come, scendendo dal lato opposto della montagna che pensavo. Da allora se bevo non guido, se guido non bevo. Guido poco.
2. Mi piacciono le mani delle donne. Non so perchè, non pensate male, ma quando vedo una donna le guardo le mani. Anche con le unghie colorate mi piacciono. Rosse, ma non solo.
3.Sono George Minkiovic ma non sono veramente io, nel senso che io non sono io, ma un altro. Solo il vero George sa che non sono io.Altri hanno dei sospetti ...
4. Assomiglio a George, quello della foto.
5. Conservo tutti i biglietti dei posti dove vado: teatro, concerti, cinema, sport, cabinovia, night (night?),  insomma, qualsiasi.
6.Non amo la caccia e questo è il mio motto: se dovete sparare ad un uccello, sparate al vostro.
7. Più cabernet, meno internet.
Ecco i 15 fortunati, che invito a fare quello che vogliono, anche a spezzare la catena se lo desiderano, ma non sulla mia testolina ....


48 commenti:

  1. George ! Innanzi tutto grazie per aver pensato a me e al mio blog ! Seconda cosa sono qui a ridere come una matta...il pumto 1 e il punto 6 sono esilaranti !!! Sei troppo forte e simpaticissimo! Un bacione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi, grazi e un bacione a te, che mi dai sempre degli ottimi spunti per trovare piatti da abbinare ai miei vini :-*

      Elimina
  2. Ciao George! GRAZIE DI CUORE PER IL PREMIO! è il secondo che ricevo e, da parte tua e della tua amica Dolly, lo ritengo ancor più gradito! Anche se la prima volta non ricordo se mi hanno chiesto di parlare di me ... oibò! Per ora preleverò il logo del premio, domani posterò le 7 cose su di me, perchè sono un pò stanca ed è ora di andare a nanna! Complimenti alle tue risposte sei un tipo sincero e divertente,Grazie ciao. Ps domani, magari nel pomeriggio, passa se ti va a leggermi, di nuovo. ^__^

    RispondiElimina
  3. Wow George, sei mitico!
    Non me l'aspettavo...Intanto ti ringrazio infinitamente, poi vedremo...sei troppo forte!!!
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi, grazi, passeròa vedere anche da te, come vuoi tu.
      Kiss

      Elimina
  4. grazie1 Imbattibili i tuoi 7 punti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai pOpale, forse qualcuno potremme fare meglio il tuo sindico, magari con gli sci ;)
      Grazi.

      Elimina
  5. ti ringrazio per la gentilezza, ma se non fossi blogger da poco tempo sapresti che io queste catene, anche se carine, le interrompo sempre, perché altrimenti dovrei creare un secondo blog di servizio apposta, e perchè mi piace decidere da solo di cosa parlare...
    anzi, ti dirò che provo davvero una grande simpatia per gli amici che pensano a me anche in queste occasioni, mentre chi non sopporto sono le persone che inventano 'ste cose: come si può chiamare "premio" una catena di santantonio che si espande a macchia d'olio fino ad arrivare A TUTTI? Io me lo sarò già beccato venti volte in un mese, 'sto c***o di versatile... :-))))

    quindi la spezzo, ma NON sulla tua testolina... ciaooo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi zio, sapevoche sei popolare e da anni ormai, ma ho voluto premiare anche te, e poi grazi che non me la spezz sulla testolina ciaooooo! :)

      Elimina
  6. Grazie George! Il premio lo prendo volentieri, per le 7 cose, ne ho fatto da poco uno simile, ma non proprio così quindi penso lo farò volentieri! Grazie a presto;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, fai come vuoi, quando vuoi ...poi vengo anche da te.

      Elimina
  7. Uè ma grazie, ma com'è sta cosa del night? mi ci puoi portare una sera/notte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ah, ah, certo andremo insieme, nella serata bisex ;)

      Elimina
  8. Grazie Goerge. Come lo zio pure io ho preso qualche premio ogni tanto, non uno a settimana, ma una decina circa in 4 anni ... sono meno noto ;) ...la prendo come una buona occasione di fare autoanalisi, non so quando, ma prima o poi un post per non rompere la catena lo farò ... intanto grazi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande la tua di autoanalisi ;)

      Elimina
    2. Sapevo anche da te, come zio sei un vecchio blogger famoso, ma giovane di età ;) ... fai come vuoi, e grazi per l'autoanalisi.

      Elimina
  9. Quale onore! La ringrazio molto signor George!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso ho voglia di Cabernet!

      Elimina
    2. Quandi vuoi berremo un bicchiere di cabernet insieme, grazi, onore mio ...

      Elimina
  10. Mr. George...qui ci sono dei ringraziamenti per te..
    http://angolodidafneilgusto.blogspot.com/2012/02/grazie-per-aver-pesato-me.html

    RispondiElimina
  11. Caro George, ho sorriso eccome. Sono sorpresa, perché in molti avete deciso di premiarmi. Molto onorata. Un baciotto e buona serata -Nora*-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una campionessa del blog, come non premiarti... e poi vogliamo sapere tutto di te ;)

      Elimina
  12. condividiamo in pieno i punti 5 e 6... un po' meno il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei astemia? Non dirmi questo ... be' dai, proprio tu ad un bicchierino di Cherry non puoi dire di no. Come me lo berresti, anche due ;)

      Elimina
  13. Grande George. Non so come ringraziarti per il premio.
    I tuoi 7 punti mi sono piaciuti molto e rivelano tanto della tua personalità: soprattutto il terzo.
    Ho anche scoperto che abbiamo una cosa in comune; anche io ho smesso di andare in montagna perchè il mio compagno di cordata mi rimproverava di essere sempre troppo bevuto. E pensa che il mio compagno era Tom Waits.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ah, ah, Tom Waits ... ma sai che è anche un mio vecchio amico? Per il punto tre hai ragione, è quello che mi descrive meglio.

      Elimina
  14. Grazie per avermi inserita nella lista! Condivido appieno il punto N.6, e grazie per i tuoi commenti! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dama, sì il punto 6 è universale.
      Un abbraccio ;)

      Elimina
  15. Ciao George! Mi si era bloccato il pc, ma ora il questionario è on line! quando vuoi passa a leggerlo su la via dei tulipani! Grazie a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora vengo da te di corsa, sono curioso...

      Elimina
  16. "Più cabernet, meno internet."

    bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo essere sincero, questo è una citazione dell'amico Freak Antoni degli Skiantos ;)

      Elimina
  17. Guido poco ehehehehehehe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah ...

      Elimina
  18. George di dove sei? quanti anni hai? conoscimaoci meglio http://www.facebook.com/profile.php?id=100002916575937

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono di Georgetown, ma se scendo vengo da te nella tua bella città ...e, una cosa, non ho facebook, sorry.

      Elimina
  19. Grazie mille,George,è un onore :) Vado di cabernet, allora,e di barolo,nebiolo,amarone,chianti,refosco,grecanico,falanghina,greco,sforzato,inferno,valtellina,etc etc etc etc...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamene almeno un goccio di quello bono è ...;)

      Elimina
  20. Accidenti!! Hai fatto carriera!!! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ritorni io sparisco dobiamo coooooordinarci meglio.

      Elimina
  21. a me invece piacciono i piedi !!cè li dividiamo allora:)

    RispondiElimina
  22. Ciao, George.

     Lovely your works, full of JOY.

     I am enlightened by your splendid works.
     Thank you for showing your heartwarming world.

     The prayer for all peace.
      
    Have a good week. From Japan, ruma ❃

    RispondiElimina
  23. "Se bevo non guido"... Come sei istruttivamente simpatico!

    RispondiElimina
  24. Ciao Ale.
    Guido poco, anzi niente, sono George.

    RispondiElimina