giovedì 16 febbraio 2012

George Prevenzione

Penso che le donne siano più intelligenti di noi maschietti perchè vanno spesso dal medico loro, il ginecologo che controllo le loro cose e può dare utili consigli per la micietta e tutto il resto. Noi dovremmo andare dall'andrologo, ogni tanto, o almeno controllare il nostro cosino. Per questo lancio questo filmato, che è in lingua inglese, ma comprensibile da tutti. Vi ricordo che prevenire è mooolto importante. E poi potrebbe diventare un simpatico giochetto di coppia.
Buona visione, e attenti, contiene nudo integrale maschile, potrebbe turbarvi ma è a fin di pene...

23 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione George, voi maschietti siete sempre più restii a sottoporvi a certi tipi di controlli. Ma vanno fatti assolutamente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, e a volte può essere pure un bel giochetto ;)

      Elimina
  2. Ecco, io preferirei scalare l'Everest piuttosto, però saddafare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, saddafare, fallo mi raccomando.

      Elimina
  3. Io sono una bruttissima persona perchè non faccio quasi mai controlli... sono pigra.. ma forse un giorno diventerò brava pure io...
    A presto caro:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai sei tantocaruccia, fallo anche te ... e togliti pure il captcha, senza sarari più tantocaruccia;)

      Elimina
  4. Pure io sono restia a questi controlli, ma saddafa'!

    Finalmente sei tornato *__* !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora, l'hai fatto? ... per te, per lui, per ciuci.

      Elimina
  5. interessante...
    P.S: a proposito del mio post, sei un ottimo fisionomista ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, piacere ti interessi, già è lui *__*

      Elimina
  6. "Segretaria capo,
    presto venga immediatamente nel mio ufficio; è urgente. Mi è appena venuto in mente che non sono mai andato dall'andrologo. Lasci stare la stilografica che non serve; infili piuttosto un bel paio di guanti. Forza che abbiamo ancora una mezzoretta."
    George, meno male che ci sei tu che pensi alla salute di noi tutti.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Le mie due grandi paure: gli aerei e i medici.Non ci vado mai e lo so già, saranno cazzi miei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossi stato un eroinomane sarei morto di astinenza da tanta paura mi fanno gli aghi: solo a vederli mi viene da svenire. Figuriamoci cosa posso pensare dei medici.
      Gli aerei invece no, finchè stanno fermi e buoni in pista, non provo nessuna paura; semmai il problema viene quando accendono i motori. :)

      Elimina
    2. Maddai, Blackswan, non ci credo ... comunque per un controllo così non serve un medico, almeno il controllo base si può fare da soli o con amica/amico.
      @Granduca
      Maddai, anche ciu?!

      Elimina
  8. Hai perfettamente ragione, ogni tanto una controllatina va fatta, poi con medici così è un vero piacere ;) ...non temo aghi, aerei, medici, come gli amici sopra, anche se ho altre paure: le malattie (proprio per questo bisogna ogni tanto andare), i terremoti ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, bisogna andare prima che poi ...i terremoti non ci puoi fare nulla, o poco, ma questo lo devi control.

      Elimina
  9. sara' meglio che mi dia una tastatina ogni tanto...non si sa mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, meglio prevenire che curare, come si dice da me.

      Elimina
  10. Filmato interessante, siamo poco propensi alla prevenzione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ma questo è un comportamento irresponsabile oggi. Avanti ...

      Elimina