lunedì 14 novembre 2011

Super Mario in Futurama?

 

13 commenti:

  1. Ah, ah, ah ... lo vedremo rappresentare l'Italia così? Sembra abbia delle difficoltà, e forse non è un male. Spero si voti presto.

    RispondiElimina
  2. Eh no. E ora? Quale sarà la prossima mossa? MMM

    RispondiElimina
  3. Mi sa che questo è anche meglio di Monti :)

    RispondiElimina
  4. Ecco di chi è la colpa "la crudele polpetta della guerra" con i tacchi alti e la bandana! ;-)

    RispondiElimina
  5. Ally, spero si voti presto, yes.
    Amanita, tu cogli sempre al volo. Credo anche io sarà cos.
    @Blakswan
    Mi sa di sì.
    pOpalle
    Dici? Io credo che le colpe sue siano finite. Ora iniziano quelle di Monti. Staremo a vede.

    RispondiElimina
  6. ahah. Super Mario.. Monti?
    grazie per essere passato dal mio blog, mi fa piacere che ti piaccia quello che faccio :)

    RispondiElimina
  7. Grazie a te per essere passata di qua Giulia che bacia ... continua così.

    RispondiElimina
  8. Non ha neppure iniziato e già l'hanno "etichettato"... :)

    RispondiElimina
  9. @joker
    Non ha bisogno di nessuna etichetta, si sa già da dove viene, cosa ha fatto, per chi ha lavorato, e chi l'ha mandato: l'alta finanza, responsabile della crisi mondiale, che propone le ricette di sempre, per renderci sempre più poveri e divisi. Tutto fatto sopra le regole democratiche, in Italia come in Grecia. Che schifo. Poi se uno vuol far finta di non vedere è libero.
    @Nora
    Yes Nora.

    RispondiElimina
  10. Bè George ...
    se non altro è divertente e merita considerazione ... Grande super Mario!

    RispondiElimina
  11. ahahahah
    quante volte ci ho giocato... bei tempi!!!
    ore trascorse spensieratamente...
    celebrarlo in Futurama gli è cosa dovuta ;-)
    Buon weekend ^_________^

    RispondiElimina
  12. @Stefania
    Già divertente ... questo qua dei cartoon però, non quello al governo.
    @Pupottina
    Grande, ma era meglio se rimaneva solo un gioco.

    RispondiElimina