lunedì 31 ottobre 2011

Ci resta solo la zucca ... forse.

20 commenti:

  1. ho come l'impressione che la serata sia stata divertentissima :)

    RispondiElimina
  2. Zucche e zucchini. Ummaronnadellincoronéta!

    RispondiElimina
  3. @Sonia
    Grazi, io sono il terzo da sx
    @Blackswan
    Direi che è stato qualcosa di più del solito dolcetto o scherzetto.
    @Amanita
    Hai colto al volo lo spirito della serata.
    @Zio Scriba
    ─────▄▀▀▀▄█▄▀▀▀▄──────
    ────▐─▐─▄───▄─▌─▌─────
    ────▌─▌▐█▌▄▐█▌▐─▐─────
    ────▌─▌▄▄─▄─▄▄▐─▐─────
    ────▐─▐─▀███▀─▌─▌─────
    ─────▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀──────

    RispondiElimina
  4. Grande George, se non avessi avuto problemi alla caviglia, sarei venuto pure io indossando solo la mia zucca. Sarà per la prossima ;)

    RispondiElimina
  5. Sarai riconoscibule dalla coda allora alligatore, hi, hi, hi!

    RispondiElimina
  6. ;D
    ahahahahahah, forse nemmeno quella *_*

    RispondiElimina
  7. Finalmente ho trovato il costume per il prossimo Halloween! ;-)

    RispondiElimina
  8. ahahahah
    simpatica questa foto!!!

    RispondiElimina
  9. hai fatto bene a segarmi dai follower... la battuta è molto infelice

    RispondiElimina
  10. ah, no, non mi hai segata... scusa ho sonno

    RispondiElimina
  11. Hei Pupottina! ...
    Che nome bellino, bellino, mi piace tanto ma tanto tantino. Altre divertenti foto nel sito segnalato ... niente di hard, solo un modo diverso di festeggiare ... oltre alle zucche anche zucchini e non solo ;)
    Hei ScusiScende ...
    La battuta mi piace, l'ho capita, non ti preoccupare. L'ho trovata moooolto bella. Grazie del pensiero. Non so perchè alcuni follower a volte ci sono e a volte no. Io no ti cancello, stanne sicura.

    RispondiElimina
  12. Hahahaha, che ridere, il prossimo hanno chiamaci tutti che, zucca o non zucca, ci divertiamo tutti assime ;) -Nora*-

    RispondiElimina
  13. Hi, hi, hi, ti metto in cima alla lista Nora.

    RispondiElimina
  14. Stefania, e noi senza mutande hi, hi, hi!

    RispondiElimina